
Con grande gioia lunedì 15 dicembre alle 18:45 saremo ospiti di Jacopo presso lo SPAZIO UBUNTO per un evento immersivo in cui alla nostra presentazione seguirà una pratica di yoga integrato secondo la tradizione Himalayana condotta da Jacopo. Con Jacopo ci siamo conosciuti nel 2020 poco prima del lockdown indiano, giorni di eccezionale fervore e confusione: lui stava per rientrare in Italia e noi per rimanere bloccati e “imprigionati” a Varanasi per quasi due mesi. Quest’incontro è anche un ritrovarsi: un riflettere anche partendo da quello che abbiamo condiviso in quei giorni.
Direttamente dal sito di Monica e Mario gli ideatori e i proprietari di questo magico luogo
L’UBUNTU è una filosofia di vita africana. Il termine Ubuntu letteralmente significa “Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo”. Una filosofia di vita che parte dall’idea che siamo tutti interconnessi… e che tutto è interconnesso. Quindi il MIO BEN-ESSERE è il TUO BEN-ESSERE e viceversa in un circolo virtuoso che coinvolge tutto ciò che ci circonda.
SPAZIO UBUNTU vuole essere un luogo dove nutrire l’interconnessione, dove lo scambio, il lavoro di gruppo, il sostegno degli altri ci può aiutare a vedere la bellezza che è in ciascuno di noi. E’ un luogo di sperimentazione, uno spazio protetto dove poter lasciar andare ciò che non ci serve più ed entrare sempre più in contatto con noi stessi.
- 📅 15 dicembre 2025
- 🕠 ore 18:45
- 📍 Corso Regina 152, Torino
- Jacopo 338 660 5500

Lascia un commento